Chiacchiere e favs of the month
martedì 16 giugno 2015 alle 02:20 da Sunny Bunny Scamander

                 http://31.media.tumblr.com/7d76f8252f350c1e36ce3140e7566b9d/tumblr_inline_nhfg37e2qZ1r9414q.gif

Salve a tutti piccoli raptor ammiccanti   come va la vita? dato che di recente non ho parlato molto di me, dei miei pensieri e della mia vita in generale, credo sia arrivato il momento di chiarire un pò di cose e fare due chiacchiere in compagnia prima di ammorbarvi con la mia nuova rubrichina picciottina di "favoriti del mese" che non so perchè ma c'ho pensato tardi a farla ma vabbè meglio tardi che mai, come dicono quelli che non ricordo chi siano più... hem..bene, cominciamo a dire che dovrei smetterla di pensare alle reazioni della gente basandomi su ragionamenti personali o sul "io farei così" perchè al 99,99% dei casi è sbagliatissimo   In questo periodo sono più incasinata di Wall-e, ho una discarica di cose da fare accumulate che rischiano di formarmi grattacieli mentali che non riuscirò mai a smaltire, per fortuna sto ricorrendo al classico kit del pronto soccorso come: agenda, quaderno su cui scrivere pensieri e foglietti vari per ricordare cosa devo fare nella vita per non rendere la mia presenza nel mondo totalmente inutile e priva di senso logico.   sono andata fuori strada...

                      https://38.media.tumblr.com/db93af620aa22db0550284798cfcf65b/tumblr_n9gc1r5zM51qhhxf6o3_r1_500.gif
Dicevo, non dovete mai pensare cose tipo "ma è inumano comportarsi in questo modo, chi mai sarebbe tanto stronzo da fare una cosa simile..."

                                  http://31.media.tumblr.com/56ec9360faed5b30b0216f7da715665e/tumblr_n88lpasKof1qgr036o8_r1_250.gif

TUTTI potrebbero fare una cosa simile. In questo periodo alcune persone mi hanno profondamente deluso, nel senso che se avessi dei raptor addrestrati li userei come cavie per vedere quanto possono correre veloci e risparmierei sulla spesa di carne per una settimana.  BTW, diciamo che non è molto carino mettere in primo piano i propri bisogni e lasciare per strada la gente solo perchè una persona è triste o ha problemi, perchè MAYBE anche l'altra persona ha problemi e sentirsi abbandonati per la strada non è di certo la cosa più bella e cavalleresca del mondo. MA tutto sembra andare avanti per una ragione, trattenetevi la bestemmia rilasciando un gentile "fanculo" voltatevi e andate avanti per la prima strada che vi trovate avanti, non è per nulla produttivo restare lì a contemplare una persona che non merita nemmeno un briciolo dei vostri pensieri. Ah prima se volete potete voltarvi di nuovo e salutare l'amico frizz  con un regale

                    http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7w2mpGqws1qg39ewo1_500.gif
andando avanti mi sono resa conto che c'è tutto un nuovo mondo da scoprire (?) ho ripreso ad uscire con un bellissimo gruppo di amici alla quale sono molto affezionata e l'andare a tirocinio nello stesso paese mi dava la scusa del "tanto sto lì, faccio un salto e prendo due Kut-ku con una fava" filava tutto liscio, amici e nuove esperienze, giornate e serate passate a divertirci, quando mi rendo conto che alcune attenzioni di un soggetto, avevano un solo ed unico scopo. rileggete l'ultima parola e portate il verbo all'infinito. E quando te ne rendi conto sei già con lo sterco di ippogrifo fino al collo...

              http://media2.giphy.com/media/qHY6ij6LYizle/giphy.gif

 a quel punto, come se fossi inseguito da un T-rex, premi frizione+ retromarcia infinita che tipo rischi di incontrare il tuo "io del passato" durante il tragitto. Insomma panico e crisi generale . Io non sopporto le persone che IMPONGONO le loro attenzioni, io non voglio essere sgarbata e mi tocca sempre fare la finta tonta ed accettare per forza determinate attenzioni come regali, cene pagate ecc... ma NON perchè stia approfittando, ma per il semplice fatto che dopo 1235448856 volte che dici "no grazie" ti rompi i coglioni o speri solamente siano solo un gesto un pò più accentuato di affetto e non altro. Ma non è finita qui! Per fortuna la strada che ho deciso di prendere sembra voltare verso una strada alquanto luminosa... ho conosciuto una persona, o meglio, la conoscevo già ma diciamo che c'è stata una bella svolta che tipo Titanic ce fa na pippa e BOM. Ho un Bae e il caro amico delle "attenzioni" ha ben deciso di cacciarmi di casa. Ora, capisco benissimo cosa si provi a ricevere un NO dopo i castelli in aria che uno si crea, ma l'idea di essere vista esclusivamente come "o stai con me o stai fuori casa" è la cosa che più mi ha fatto sentire un oggetto e mi ha dato un bel pò fastidio nel vedere un gesto tanto infantile , soprattutto quando mi è stato rinfacciato tutto. Mi sono sfogata con questa persona, ok, ma anche io ho dato del mio per cercare di rendere felice questa persona, mettendo sempre le giuste distanze per evitare fraintendimenti, ma poi quando uno da una mano...ti trovi il braccio staccato. ARGH ora parliamo di cose belle e caramelle. Ho appena finito di fare una bella torta paradiso in attesa che arrivi il mio ragazzo che d'ora in poi chiamerò "Bae"
e ora sono del tipo "il mio Bae mi ha portata via da questa gabbia di matti "

 

 Di solito amo associare un animale alla persona che ho di fronte, analizzandone il comportamento e l'aspetto, nel caso del Bae ho scelto il "doberman". Ogni volta che lo vedo, vi giuro, penso ad un bellissimo doberman, elegante e silenzioso, sembra quasi aggressivo, invece è un gran coccolone. Scusate lo sfogo di prima ma dovevo assolutamente parlarne da qualche parte, non farò nomi e non sputtanerò nessuno perchè voglio comunque rispettare queste persone. BENE, in ogni caso è giunta l'ora di partire con...

I FAV OF THE MONTH!!

               
                 https://lh3.googleusercontent.com/-ZvkZqsZPedU/VHpHR2qNs0I/AAAAAAAAnck/on6X03GdeA8/w500-h257/tumblr_mna0icKxSo1r0ded1o1_500.gif

1- Tsum Tsum mania!

Ormai sono diventati famosissimi questi nuovi strizzipizzi della Disney nipponica, i più famosi personaggi disney che diventano dei dolci e morbidi fagiuolini coccolotti e dolciosi tutti da collezionare. E cosa può fare la Rori davanti allo slogan "collezionali tutti?" ovvio... vado a caccia! Finalmente ho avuto il piacere di vedere i primi tsum tsum in vendita nelle librerie "Giunti al Punto" mentre facevo un giro con il Bae per il centro commerciale e là ho preso la mia piccola Marie, ormai protagonista di tutte le foto che metto su Instagram. (@roristark)

                                  
 Ora spero di poterne prendere altri, magari ad ogni mio viaggio in cui ci sarà una tappa a qualche Disney Store, voglio prendere prima quelli piccini, perchè sono comodi da portare in giro per soddisfare le mie manie fotografiche. Vi consiglio anche di scaricare un app di Line sugli Tsum Tsum! vi basta cercarlo sullo store del vostro cellulare, basta che ci sia "Line" installato! In questo giochino dovrete accoppiare gli tsum tsum uguali per guadagnare monetine ed exp, con le monetine potrete pescare degli tsum tsum che vi faranno da "my tsum" e vi daranno dei bonus durante il gioco (ne userete uno alla volta)

https://cdn.d23.com/wp-content/uploads/2014/06/tsum-tsum-feat-1.1.jpg


 2- La mia prima bridge!

 Ebbene sì! finalmente ho una macchina fotografica decente per poter fotografare in HD molti dei miei attimi di vita! Diciamocelo, adoro i programmini per cellulare, Instagram, Ailiis ecc, ma questo quando devo fare una foto così per postare sui social ecc... per vacanze, posti nuovi da visitare e foto che richiedono uno zoom coi controc***** , beh, ho preferito buttarmi più sul materiale serio. Lavorando per le elezioni sono riuscita a prendere questa bambina: una Nikon coolpix L330

  

Davvero comoda e maneggevole, con uno zoom di 26x! Molto comoda e semplice da usare grazie ai comandi semplificati, ottima per chi come me inizia da una base di "scatto sperando nella botta di culo" La riduzione vibrazioni (VR) a decentramento ottico, la tecnologia antisfocatura e la comoda impugnatura garantiscono la stabilità della fotocamera e la nitidezza degli scatti. Non vedo l'ora di fare un intero album di foto con la mia baby!

3-  I RAPTOR

MA VOLETE METTERE LA GANZOSITA' DEI RAPTOR IN TUTTI I FILM DI JURASSIC PARK/WORLD?  MA NON SONO BELLISSIMI?  image A breve non stupitevi se vedrete delle fanart con la mia Raptor Squad perchè ohhh, eccome se ne farò! mi ha gasato troppo l'idea del raptor companion ed ero tentatissima perfino di usarla sulla campagna D&D del mio ragazzo, peccato sia fuori tema... ma hey, sai che figata sarebbe avere un raptor su D&D?

http://images-cdn.moviepilot.com/image/upload/c_fill,h_640,w_640/t_mp_quality/possible-jurassicworld-raptor-this-is-why-jurassic-world-is-going-to-rock-practical-fx-jpeg-93895.jpg   
 4- le Cinnamon Brooklyn

E' ormai nota la mia totale dipedenza da quella santissima spezia chiamata "cannella".. e che ogni cosa nuova con su scritto "cinnamon" deve essere assolutamente annusata/assaggiata dalla sottoscritta. Beh, mi sono finalmente resa conto che la cara vecchia ditta delle cicci Brooklyn vende appunto delle gomme da masticare alla cannella! image

http://www.dissapore.com/wp-content/uploads/2014/05/brooklyn-alla-cannella.jpg
e sono buonissime! il sapore resta ore ed ore ed ha un retrogusto quasi piccante, davvero buonissimo! Ho perfino coinvolto il mio ragazzo in questa dipendenza e ogni tanto me ne frega una quando ha sotto mano il pacchetto.

5- La felpa del Bae

Ho ricevuto questa felpa le prime volte che siamo usciti insieme,io avevo scordato di portare qualcosa di caldo per coprirmi e lui ha portato da scegliere tipo un mucchietto di sue felpe ed ho scelto questa di Spidey! Adoro il disegno sul davanti che si apre con la cerniera e dietro c'è la scritta "amazing spiderman". L'ho visto diverse volte con quella felpa e già me ne ero innamorata.. e bam, eccola qui


adoro i colori ed è anche molto comoda, ha un cappuccio foderato di rosso e quando la indosso mi sento molto MJ

6- Il malvagio Karma

"se credi davvero che la tua arma voglia distruggere ogni traccia d'esistenza, allora lo farà"

http://vignette4.wikia.nocookie.net/destiny/images/7/75/Malvagio_Karma.jpg/revision/latest?cb=20141106183053&path-prefix=it
 
Un fucile davvero ottimo da utilizzare in crogiolo, ma soprattutto, un arma dall'estetica meravigliosa a mio parere, mi piace tanto il teschio in fondo che quando lo equipaggi emana degli sbuffi di fumo verde come se fosse incantato da una qualche magia nera, davvero bello, mi riporta un pò alla mia fissa per la classe "necromante"

7- LA MIA DIVISA MAID

Finalmente è arrivata la mia divisa per le maidolls!! sono troppo felice ed è una divisa stupenda! Adoro il colore ed il petto bianco a forma di cuore , davvero semplice ed elegante allo stesso tempo, il cerchietto lo devo modificare insieme ad alcuni dettagli della divisa per renderla più personale ed adattarla al mio personaggio maid, ma non ho saputo resistere ed ho fatto un pò di foto con la divisa di base! e... le ho messe un pò ovunque tanto ero gasata

                  http://media.tumblr.com/3edf788b3fbcf4f244dda9bcd027ba01/tumblr_inline_ml9i41NM1E1qz4rgp.gif


ma bando alle ciance! ecco qui la divisa! 


       

                               
bene! per il momento direi che è tutto! Ho deciso di fare i fav del mese di Maggio un pò in ritardo, ma presto farò anche i fav di giugno e mi rimetterò un pò in pari! Alla prossima pesciolini!!

                        http://media.giphy.com/media/HW7e4yVnMGCKQ/giphy.gif

Etichette: ,









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu