Monthly Happyness! May+June
giovedì 30 giugno 2016 alle 10:23 da Sunny Bunny Scamander

Icon: 

Sto guardando: //
Musica: A Monster Like Me- Morland & Debra Scarlett
Gioco del momento: Dragon Age- Inquisition

ormai è fine Giugno, quindi farò un doppio post sui favoriti del mese! YEY! sento che questo post sarà lungo un bel po'. Cominciamo quindi subito con questa nuova lista di cose che mi hanno regalato il sorriso e che spero siano d'ispirazione anche per voi!

MAGGIO

1-Dragon Age II+Loki+Ultron

No, non avevo mai giocato il secondo capitolo di dragon age dato che dopo aver giocato il primo al pc, non avevo soldi per prenderlo per XBOX e pian piano mi era scivolato giù dalla lista, beh, ora ho sicuramente rimediato!
E con me ho riportato a casa anche un lovely Loki versione Gigante di Ghiaccio e Ultron per il mio gioco di disney Infinity!



Parlando di Dragon age II per fortuna l'ho giocato prima di finire la storia principale di Inquisition così ho potuto rinfrescare la memoria su alcuni personaggi e conoscerne bene altri! Per prima cosa ho creato la mia PG come sempre, adoro troppo personalizzarla come me per sentirmi ancora più coinvolta, ma presto rifarò un file con l'Hawke maschio originale!



che è taaanta roba...
Comunque il gameplay è ottimo, personaggi davvero carini e spostamenti e mappe abbastanza intuitivi, così come i potenziamenti sembrano a loro volta semplici, forse più di inquisition. La grafica è ottima e la caratterizzazione dei personaggi è strepitosa!
Devo ancora completare il reclutamento del mio team ma come al solito ho fatto una maga!

2- Spoleto! 

grazie a Groupon, io ed il bae ci siamo concessi una bella vacanza a Spoleto! in un agriturismo davvero carino che si chiama "il pianaccio" ! abbiamo avuto problemi con la prenotazione all'inizio, dovevamo andare per il 14 Febbraio ma abbiamo rimandato perchè erano davvero colmi di richieste! Così siamo andati direttamente a maggio! Il paese era davvero carinissimo, peccato che ora le foto siano nell'hard disk del mio portatile rotto e sono da recuperare con la corda e l'elmetto a quanto pare



abbiamo mangiato benissimo! adoro gli agriturismi perchè hanno quell'aria casareccia che ti fa stare bene e ti fa sentire in un ambiente familiare, non ti fa stare con l'ansia.



Il paese era carinissimo e viaggiare con il bf è sempre stupendo, sento di viaggiare restando comunque a casa, non saprei spiegarmi meglio, scusatemi..

3-Colazione Al Bar

Da quando porto a passeggio mio nonno, ho preso l'abitudine di fare una bella colazione al bar! ormai mi conoscono benissimo tutti ed il barista appena mi vede già mi prepara il mio cappuccino al ginseng! mi sento bene quando sono là, per fortuna mio nonno fa sempre le stesse cose ed ho imparato a gestire la sua routine senza però stressarmi troppo, lo lascio fare stando attenta a non farlo scostare dalla retta via insomma. Solitamente assieme al cappuccino prendo un cestino di frutta o lo strudel di mele che devo assolutamente imparare a fare



4- Nuove cover!

Finalmente dopo anni! sono riuscita a comprare una cover nuova, o meglio, mio padre ha capito che ormai quella vecchia che avevo cadeva a pezzi e me ne ha prese tre da Aliexpress! Sono arrivate dopo un mese ma sono costate veramente pochissimo! Le adoro tutte e ogni tanto le cambio, ne sto aspettando anche un altra sempre da ali... hehe



5- Coppettine di Gelato

ecco le nuove coppettine per il gelato! che sono appunto dei coni gelato con del gelato dentro! veramente bellini, presi da casa a nemmeno 6 euro per 4 bicchierini con tanto di cucchiaino! li adoro!



Giugno

1-Disney Magical World

Adoro questo gioco, l'ho preso dopo una vita che ce l'avevo nella mia wishlist e alla fine mi sono decisa a prenderlo! è un gioco che mi ricorda molto animal crossing ma con una nota unica firmata Disney! oltre a prenderti cura degli abitanti e delle loro richieste, devi gestire un bar e salvare bi mondi dagli spettri con la tua bacchetta magica che un po' ricorda il giochino su Android di Kingdom Hearts






2- Io prima di te 

Ho visto il trailer casualmente su facebook vedendo la mia adorata Emilia Clarke e mi sono decisa finalmente a provare questo libro che già avevo adocchiato in libreria, prima ovviamente di vedere il film che è in arrivo a breve.
La storia è toccante, narrata davvero bene e la protagonista mi ricorda molto me, non solo perchè ama vestire un po' a modo suo, ma per la sua allegria e la sua capacità di celare la sua tristezza ed i suoi traumi. Adoro la storia d'amore che si instaura tra i due, nè troppo rapida nè troppo lenta, come di solito tendo a notare nelle altre storie romantiche dove sembra esserci amore a prima vista, e quello qualche volta mi fa storcere il naso... non sempre ovviamente! cinque stelline a questo libro!



3- Fantasy Life+Kitty Cheshire

Ecco un altro giochino per il mio 3DS! sempre nella wishlist da un bel po' di tempo, trovo questo giochino adorabile! con quest abbastanza semplici e deduttive ed una trama interessante! puoi cambiare continuamente la tua classe e questo mi piace tantissimo dato che ero indecisa tra tutte quelle che c'erano ,w, mi piace veramente tanto e credo che lo recensirò meglio insieme a Disney Magical world!



Kitty Cheshire? era in super sconto e me la sono acciuffata e portata a casa! bellissimo vestito e bellissima scatola, lei mi piace tantissimo anche nel cartoon e secondo me è la bambola col viso meno rotondo e più carino della serie Wonderland della Ever After High!

Bene, per questo mese è tutto! ci vediamo al prossimo aggiornamento! byeeee!







Etichette:









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu