SONO VIVA. LO GGIURO.
giovedì 17 novembre 2016 alle 10:33 da Sunny Bunny Scamander
HO TROPPE. TROPPE COSE CHE DEVO DIRE AIUTO MAMMA.



 Ehm... mi spiace se sono sparita da un bel pezzo ma ultimamente ero totalmente presa dallo studio per l'esame di stato e finalmente sono riuscita a superarlo a pieni voti!!  Sono veramente contenta e mi sento così libera! Vi giuro è come se l'università avesse la mia anima in ostaggio! image  che poi una volta uscita mi sono sentita davvero felice! Adesso manca solo la discussione della tesi ma quella è per fortuna una cerimonia formale, anche se ovviamente voglio fare una bella figura con la mia tesi! Che dire, per il resto sto imparando a cucinare cose diverse e non solo dolci! Dato che sto spesso a casa del mio ragazzo, mi piace preparargli piatti sempre diversi 
Poi in casa mi sto creando un angoletto tutto mio! Praticamente dato che siamo su una mansarda, ci sono angoli di casa troppo scomodi e bassi per lui ed io invece voglio approfittarne ed usarli come angoletti su cui fondare il mio "little space" quando magari lui sarà indaffarato al pc! 


devo mettere più coperte e dietro ho un comò dove mettere le mie cose in ordine! ci sono ancora un paio di lavoretti da fare e dovrebbe arrivarmi un tappetino morbido da tenere sotto per fare distacco dal pavimento! BTW cos'è il "little Space"In pratica io ho dato un interpretazione tutta mia nel little space, ed è quell'angoletto, quella bolla che ti crei quando ti circondi delle tue cose preferite che ti fanno tornare un po' bambina, che ti fanno sentire più calma e tranquilla,la mia piccola bolla felice
Vi faccio un esempio vero e proprio, dato che nel mio account di Instagram ne ho postate parecchie di foto al riguardo!



ecco! POOi vi faccio vedere come ho sistemato il mio comodino vicino al letto


Ho preso il tovagliolino con i fantasmi da TIGER e spero ne metteranno uno di natale sotto le feste!  mentre lo scrigno di mia and me contiene i miei anellini preferiti e me lo ha preso il mio dada dopo la forte scossa di terremoto di Domenica scorsa per tirarmi su di morale! Il profumo l'ho preso da Primark ed era della quantità giusta per passare in aeroporto!  Poi che dire, ho provato a creare un piattino carino con riso, zuppa di zucca e patate e uova 


Quanto adoro le pentole nuove  non ci si attacca nulla ed erano scontatissime!  Prese da Kasanova! Quelli hanno i saldi tutti i giorni pare! 


Poi che dire, un paio di settimane fa  siamo andati da IKEA,  terra dei mobili e dell'arredo, il luogo in cui appunto compri mobili, dove DOVRESTI uscire solo con dei mobili... MA in qualche modo anche i bambini e le Rori devono essere in qualche modo spinte a fare acquisti Ikeosi, per codesto motivo mentre la nostra eroina si aggirava per i mobili IKEA in cerca della mensola piú mensolosa  .. una volpe fece capolino da uno scaffale alto e grazie all'intervento del cavaliere che l'accompagnava, la giovane Rori conobbe Kalista ed il suo cugino piccolo Spartacus.  Ignara del prezzo di tale volpe, si chiedeva se alla cassa l'avesse poi posata in quanto troppo costosa e pentita di andar via senza nulla. Ma ormai era troppo lontana dal mucchio dei peluche, ogni speranza sembrava vana, poi ad un tratto, abbandonato da qualcuno, un cagnolino di stoffa la osservava dallo scaffale e venne scelto come alternativa in quanto di minor prezzo in caso kalista fosse costata troppo. Ma nel suo viaggio all'interno dell'ikea anche la piccola Gretchen aveva percorso troppi passi insieme a Rori e lei si era troppo affezionata a quella cagnolina per poterla lasciare lì di nuovo da sola...quindi.. Welcome aboard! 


Pooi l'11/11 ho fatto un po' di shopping su Aliexpress approfittando dei saldi ed ho preso un sacco di robine carine ! spero arrivino presto! 


Bene, presto aggiornerò con altre cosine, perchè sono abbastanza! vi aggiornerò con gli ultimi acquisti ASAP!
 image

Etichette:









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu