I'm Back!
lunedì 11 maggio 2015 alle 03:59 da Sunny Bunny Scamander


                     https://38.media.tumblr.com/9fe2b3949d7270a8046c92a631931196/tumblr_mhtxdbmsca1qlajs2o1_r1_500.gif
Salve a tutti piccoli orchetti di Mordor Come va la vita? In questo periodo ho avuto più da fare io che l’omino che recluta comandanti per Darth Vader, http://www.pixeljoint.com/files/icons/vaderflow.gifma non stiamo qui a spulciare i lupi mannari, no? Ebbene andiamo avanti con questo nuovo aggiornamento anche se ho talmente tante cose da dire che alcune nemmeno mi vengono in mente ed altre non so con che ordine raccontarle . Cominciamo bene! Per quanto riguarda il mio angolino “carriera” sto lavorando al pronto soccorso  e sono davvero entusiasta dei risultati che sto ottenendo, soprattutto a livello di “sicurezza”, sono molto più sicura in quello che faccio e sono migliorata perfino nell’incannulare i pazienti, dato che prima le cannule non ce le facevano mettere quasi mai e quelle poche che mettevo le rompevo al 60% perché ero davvero poco pratica, ma haimè qualche anima si deve pur sacrificare per poterci permettere di migliorare . Poi che dire, in questi giorni ho passato dei cambiamenti alquanto significativi e delicati, image ma spero di uscirne il prima possibile e soprattutto non starò qui a lagnarmiimage . Bene! In questi giorni dicevo,  quando esco da lavoro vado spesso a trovare gli amici che abitano nel paese dove appunto faccio tirocinio (e studio)image. Passo interi pomeriggi sul divano di Jox mentre lui gioca alla ps4 e dopo un po’ ho deciso di provare anche io il famosissimo gioco Destiny, ma di questo ne parlerò in seguito, sappiate solo che ora ho una ps4 e destiny. Sono anche entrata a far parte di un clan di sole ragazze, chiamato le “extreme girls” NON CERCATELO SU GOOGLE che appaiono i porno- Btw farò una recensione su questo gioco, promesso!

                             

 A Pasquetta sono stata con Jox, Cla e Ila a San Marino, è stata una bellissima giornata ed il sole aveva cominciato a scaldare l’aria senza però renderla troppo afosa image.

                             
 Abbiamo fatto un giretto ed abbiamo assaggiato le famosissime “piadine romagnole” ed erano buonissime, anche se ci hanno messo un po’ ad arrivare, soprattutto a Jox che a momenti fa un “table flip” perché noi avevamo finito e lui doveva ancora cominciare . Poi abbiamo fatto un giro per le vie del paese per vedere le varie vetrine e negozietti tipici del luogo, io ho fatto un po’ di shopping e Jox mi ha perfino regalato una maglietta di Darth Vader ed una maschera da soft air bellissima che mi ricorda tantissimo COD Ghost. Ho preso un calice con un drago scheletrico sopra #boom dracarys bitch #I’m a Khaleesi motherfucker #VINOOO e vbb- ho preso un coltellino a stampa mimetica, anche se avrei preso anche un butterfly, ed ho preso una fiaschetta di whisky perché volevo sentirmi alcolizzata. 

                             

Siamo stati in giro a vedere le mura e le strutture del paese mentre io riprendevo il tutto con il mio cellulare, spero di riuscire a comprare asap una macchina fotografica decente da mio zio, almeno posso fare qualche bella foto , per carità quelle del cellulare sono ottime e con line camera/ instagram sono fissata a modificarle, però volete mettere con una bella Canon? BTW,  il primo maggio invece siamo stati alla pineta ad elemosinare cibo ai genitori di Jox, la mamma cucina troppo bene ed ho mangiato benissimo *gnam* Dopodiché ci siamo messi a giocare a pallavolo ed horicordato il motivo per cui mi giustificavo sempre  durante le ore di educazione fisica. MALE. DOLORE. BRACCINE ROSSE. OSSA PLS RESISTETE.   Quanto fa male la palla quando la colpisci con i polsi, mammamia avevo tutta la pelle arrossata e ogni volta che colpivo la palla mi occorrevano cinque secondi in ginocchio per riprendermi dal colpo. Mi piace stare all’aria aperta, è molto rilassante soprattutto con una compagnia affiatata, mi sono spalmata sul telo e mi sono rilassata un po’. Dopo siamo andati a cena a casa di Ghiro per giocare un po’ a boccette e dopo cena ci siamo messi a giocare ad un gioco da tavola davvero carino, si chiama “Ticket To Ride” ed è un gioco strategico  dove devi costruire delle ferrovie per collegare le varie città d’europa e completare quindi delle missioni, vince chi guadagna più punti e completa più missioni!

                                
 Sono stata davvero bene in questi giorni e grazie a delle persone meravigliose mi sto riprendendo da un periodo non molto bello .  Per quanto riguarda lo STAR WARS DAY  avevo il turno di pomeriggio e quindi sono andate a quel paese le maratone di Star Wars in programma, ma per fortuna sono riuscita a guardare "l'impero colpisce ancora" con Jox e Cla! Jox mi ha anche regalato un chew chew  per far compagnia al mio clonucch
                                    
                        


  Questo fine settimana sono stata per la prima volta in quest’anno al mare. Finalmente ho riprovato l’ebrezza di vedere i miei piedini sprofondare nella sabbia calda e sentire di nuovo il rumore del mare image, adoro il profumo della salsedine e per lo più mi piace stare a mollo in acqua, anche se ancora è troppo fredda e appena ho messo i piedi a bagno ho cominciato a sclerare

                                  


Ro: *urletti* freddaaa
Jox: tra poco arriva un gabbiano incazzato e ti fa “COSA HAI DETTO A MIA MADRE?”
Ro: …*piagnucola* 

Dopo la giornata passata al mare siamo andati a mangiare Jappo e mi son riempita di sushi e gelato alla fragola! Dopo cena mi sono spalmata sul divano dato che ero davvero stanca e dopo un po’ sono tornata a casa, il mattino dopo è arrivata Kira e siamo state di nuovo un po’ al mare anche se c’era troppa aria e ci siamo ritrovate sul divano di Jox a guardare Jurassic Park image.  Abbiamo anche cominciato una nuova sessione con Cla che mastera ed ho creato una Druida con una tigre dorata come compagno animale! Non vedo l’ora di continuare la nostra avventura,per il momento siamo in una città piena di infetto e ghoul, io sono un infetta ma ho le medicine per ritardare la malattia, spero di non schiattare. image

Come dicevo anche prima, ma ripetere non fa mai male,sono entrata a fare parte di un bellissimo Clan su Destiny, ovvero il clan delle “Extreme Girls” un clan formato da sole ragazze tutte adorabili e simpatiche, siamo davvero un gruppo affiatato e vi invito a dare un occhiata al canale su youtube e la pagina di FB! 



Per concludere voglio fare una sorta di Tag che anche la Hicchan ha fatto, ovverò farò una breve descrizione dei blog delle mie amiche, date un occhiata anche voi e potete fare lo stesso nel vostro blog se volete! Le amiche che ho qui elencate hanno i loro blog linkati nella mia sessione amici!

ps: Noi ragazze abbiamo anche un gruppo di bloggerine kawaii che vi linkerò in seguito!image L'idea è partita dalla Hicchan e di solito io sono quella che le va dietro con altre idee ancora più strambe che spero si realizzino asap, ma ehi,  Roma non è stata costruita in un giorno! image

Hicchan:  Un blog adorabile e con una grafica meravigliosa, la Hicchan è davvero brava con la grafica e la struttura del blog è ordinata e pucciosissima, ha delle rubriche davvero interessanti e io personalmente adoro spulciarle! Tratta argomenti vari, principalmente parla di anime e manga che segue, inoltre scrive Fanfiction e vi consiglio vivamente di seguirla! E’ davvero brava!

Conny: un blog pucciosissimo in cui parla di tutto, della sua vita e dei suoi acquisti, ha un blog anche sulle nail art e le piace postare i suoi disegnini sulla sua pagina e sul suo blog!  Inoltre è anche una cosplayer e spesso posta le foto dei suoi set cosplay ed è molto carina!

Mikaru: il suo blog è molto kawaii e professionale, tratta argomenti riguardanti i videogiochi e la programmazione, un mondo a me totalmente sconosciuto ma la Mikucch ha sempre la pazienza di spiegarmi sempre tutto con la speranza che un giorno capirò almeno il 50% delle cose che mi dice.. COMUNQUE, è davvero professionale e brava nello spiegare le meccaniche dei giochi e le strategie migliori per un ottimo gaming!

Irecchan:  conosco da un po’ la Irecchan, ma da poco ci parliamo più spesso e sul su blog ama postare recensioni dei film e dei libri che ama, fa delle recensioni davvero carine, parla anche di anime e manga che segue e perfino di telefilm, spazia molto quindi con gli argomenti e per chi è curioso di scoprire nuovi titoli vi consiglio di dare un occhiata!

Sarah (cherry Shock): una fashion blogger tenerissima e dolcissima che posta sempre degli outfit adorabili, io la conosco e siamo amiche dal vivo ed è una ragazza davvero gentile e bellissima, scrive in inglese come scrivevo io per far sì che un maggiore pubblico la segua, è davvero bela la grafica e ci sono davvero belle foto! Date un occhiata

Hiku: il blog della Hiku, come quello di Hiccjan, ha una grafica davvero bella, la Hiku è un sacco brava con la grafica ed il suo angoletto è davvero bello e ordinato! parla di svariati argomenti ed usa il suo blog anche come diario personale sul quale mettere pensieri di vario genere, è una ragazza gentilissima e super dolce ed i suoi hobby sono molto vari, è anche una gamer girl *ammicc*

ps: chi vuole unirsi alla lega dei blog venga qui!  --> https://www.facebook.com/groups/KawaiiBloggerLeague/?fref=ts
 

Etichette: ,









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu