September Favorites
lunedì 5 ottobre 2015 alle 05:31 da Sunny Bunny Scamander
Ciao a tutti piccoli pasticcini allo zenzero!  come state? In questo periodo sto cercando di aggiornare più spesso ma ahimè non riesco più di tanto, mi ritrovo a pensare a mille cose da fare ma non riesco a farne nemmeno mezza  , ora è tempo dei favoriti del mese! Il mese di Settembre!

                 

Bae; Settembre è un mese sfigato

Rori: no! c'è il mio compleanno!

Bae: ma ricomincia la scuola, il lavoro, fa freddo...Aprile è figo!

Rori:....e stranamente c'è il tuo compleanno

Bae: .... perchè tornano i fiori il bel tempo, la primavera e gli uccellini che...

Rori: che mese GHEI-

.... e vabb, coominciamo con i preferiti di Settembre!!! IL MESE PIU' GANZO E FIGO E STRABELLISSIMO DEL MONDO PERCHE' SI.

1) successo!

In questo mese mi sono data da fare, mi sono accorciata le maniche e mi sono messa sotto con esami e tirocinio con risultati che hanno sorpreso anche me! Un pò di impegno, strategia di occhioni dolci e anche un pò di fortuna mi hanno fatto fare davvero un bel balzo verso il traguardo!  Sono davvero soddisfatta di me stessa ed è rara questa cosa, non sono una che si loda così a caso, anzi. Nel periodo prima della sessione mi ero anche abbattuta molto, ho avuto un paio di crisi ed al primo esame ci sono andata con il broncio ed i lacrimoni , per fortuna ho avuto tutto il sostegno possibile dalla mia famiglia e da tutti miei amici e ovviamente il Bae   ed ho trovato il coraggio di affrontare tutto! Poi da lì è stata tutta in discesa, Ricordo che all'esame di fine tirocinio ero in lacrime, convinta di aver fatto schifo, piangevo ed ho chiamato il mio ragazzo che appena ha staccato da lavoro è corso da me, ricordo che mi asciugava le lacrime mentre dicevo di voler andare a casa, che era andata male, che blabla  ... ma per fortuna è andata bene e sono tornata a casa, sì, con un mal di testa che mi trapanava la testa, ma anche col sorriso sulle labbra!

2) Gamberetti crudi

Esatto!   Quando sono andata a trovare un amica con il mio ragazzo, a Pescara, abbiamo anche prenotato un bel ristorantino di pesce con groupon ed ho trovato questo piatto davvero ottimo!image  i "crostacei in barattolo" avevano un sapore davvero particolare, dolce, me li sono mangiati tutti in un sol boccone ed ero tentatissima a riprenderli, non so se c'è una lavorazione particolare o un condimento speciale, ma me ne sono davvero innamorata e mi piacerebbe provare a riprodurli nella mia modesta cucinetta di casa, sperando di non avvelenarmi. Poi anche il resto del mangiare era buonissimo!  L'idea di mettere il cibo in questi barattolini di marmellata è davvero carino, ci hanno portato così anche il dolce! e la salsina era davvero buona, penso sia composta da peperoni, un pò di olio e verdure varie, era davvero leggera e piacevole sa mettere sul pesce! Proverò a fare la classica marinatura con limone, olio,sale  e qualche erbetta per insaporire!  Potrei abbinarci una salsina al guacamole che sul pesce ci canta, o magari una salsina allo yoghurt, potrei anche mettere la ricetta a chi è interessato!




3) I MIEI  SENTIMETI HANNO DEI SENTIMENTI: 

ebbene sì, scriverò di seguito la recensione che ho pubblicato sul mio blogghino di Facebook:  "Ebbene sì! ho davvero amato "Inside Out!" è un film molto intenso e pieno di emozioni!   (ma va, è un film sulle emozioni) è davvero ben fatto, i personaggi sono ben caratterizzati e la trama non annoia mai!  Ho pensato molto durante questo film, e penso che tutti noi ci siamo fatti un pò un piccolo esame interiore per capire appieno che tutti i nostri sentimenti ci hanno fatto diventare quello che siamo. Che anche i momenti tristi, seppur brutti, ci hanno portato poi alla felicità. La tristezza è una compagna che non va messa nell'angolo, dobbiamo stringere la nostra tristezza, perchè è grazie a lei che comprendiamo quanto poi la felicità sia bella, è grazie alle nostre debolezze e alle nostre lacrime che riusciamo a capire che anche se da soli non ce la facciamo possiamo contare sempre su qualcuno che è pronto a darci una mano a tirarci su! Per quanto riguarda la storia dell'amico immaginario, credo sia una delle più belle che io abbia mai visto in un film di animazione"

4)Kindle:

 finalmente si è conclusa, la mia guerra psicologica tra il prendere il kindle e non prenderlo,  ha avuto termine il giorno 26/09/2015 dopo un lungo colloquio all'interno del mio cervello ed il conseguente e pacifico armistizio firmato e confermato con il mio  "sì"   rivolto con un sorriso smagliante al mio ragazzo che sembrava quasi il sì di una proposta matrimoniale.  Ed ecco la stessa sera, piena di sushi da scoppiare che mi piazzo al pc a cercare tutti i libri possibili e immaginabili in regalo per il mio Kindle, inoltre da H&M ho preso senza pensarci un astuccio stile sirena in plastica che si è poi rivelata un ottima protezione e porta kindle! Si legge benissimo e non stanca gli occhi, me lo porto sempre diatro nel caso debba sedermi ad aspettare qualcosa, in più vedrò di farmi regalare anche qualche libricino da metterci dentro in modo da portare con me anche i miei libri preferiti, lo so che magari avrò anche la copia cartacea, però ovviamente una copia in kindle da portare sempre dietro non me la toglie nessuno. Potrei avere voglia di un Terry Brooks o uno Stephen King o la zietta Rice, insomma questo piccino avrà il suo bel da fare con me! 



5)Nuove scoperte culinarie! 

 Non so se questa si potrebbe definire "arte"  o semplicemente "sopravvivo con quello che trovo nel frigo e schiaffo tutto in un panino"  ma ehi, finora questi miei paninozzi non mi hanno mai delusa! image Ho migliorato la mia tecnica di abbrustolimento del pane alla francese, inoltre dato che gli spinaci erano finiti ho ben pensato di inventare una salsina per sostituirli ed ovviamente l'immancabile tofu e avocado! image Ad accompagnare il tutto un bel sodo di patate dolci caramellate, la prossima volta ci metto la paprika e voglio sentir godere le mie papille!   Devo riuscire a sfruttare questi panini come pranzo al sacco, un panino riempie un sacco e di solito ne faccio due perchè gli ingredienti abbondano, ma dato che le gite le faccio sempre con il mio ragazzo non c'è problema! Per le patate dolci sono abbastanza avara, difatti dato che costano parecchio di solito me le voglio mangiare tutte io con la scusa del "ma avete detto che tanto sembrano quelle normali" -cit di me con la bocca piena di patate dolci- 


6) Beerus: 

 All'inizio nemmeno mi piaceva, quando ho visto in giro le immagini di questo nuovo personaggio e del nuovo OAV di Dragon Ball mi sono detta "oh ma adesso cominciano a metterci pure ste robe strane, non sanno più cosa inventarsi" , nemmeno avevo voglia di vederlo alla fine e per un pò l'ho evitato, insomma non era di certo in cima alla lista dei film da vedere insomma. Un bel giorno sono al cinema con i miei amici a vedere il ritorno di Frieza, il secondo OAV di Dragon Ball e secondo anche in linea temporale con quello in cui il protagonista era questo strano gatto viola dall'abbigliamento simile a quello di una divinità egizia. Entro in sala e subito mi prende un forte senso di nostalgia ,ridiamo e scherziamo sul vecchio Frieza effemminatissimo, e poi spunta lui, il famoso gattone viola che non si mostra come alieno, bensì come "Dio della distruzione" ora, nel vederlo agire nel film, vederlo comportarsi come un vero e proprio gatto, ha fatto scattare in me la scintilla del "OMG CAT" Insomma dopo quel film ho subito visto anche quello precedente e a malapena sono riuscita a trattenermi da gridolini e fangirleggiate vicino al mio ragazzo. Un gatto è un gatto, sorry not sorry. Penso che se un gatto avesse i poteri di Bills si comporterebbe ESATTAMENTE come lui. 


Beh, ci vediamo al prossimo aggiornamento! fatemi sapere il vostro parere su questa lista! chuu! 






Etichette:









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu