Unbreakable Kimmy Schmidt
lunedì 2 novembre 2015 alle 05:33 da Sunny Bunny Scamander



Saaalve a tutti panzerotti! Finalmente anche io sono riuscita a conquistare le vette di NETFLIX! Grazie all'abbonamento in comune con il mio ragazzo ed alcuni amici! Ho scoperto questa serie adorabile, il BAE me l'ha consigliata conoscendo i miei gusti e credo che c'abbia preso in pieno.

                           

TRAMA:

La storia vede come protagonista la giovane Kimmy Schmidt, una giovane ed esuberante ragazza che per quindici anni è stata chiusa in un bunker nell'indiana a causa di una setta apocalittica che ha fatto loro il lavaggio del cervello e le ha convinte che un apocalisse avesse ucciso tutti e loro sarebbero dovute rimanere sotto terra per tutto il tempo, dopo tutto quel tempo, finalmente le quattro donne vengono salvate dal Bunker e divennero famose come le "donne talpa" E questa è l'evento di apertira della serie, in seguito seguiremo quindi l'allegra  Kimmy mentre decide di ricominciare la sua vita a New York



Dopo l'evento di Mean Girls,  Tina Fey torna a raccontare le avventure di una piccola ragazza in una grande città ed è trasmessa in esclusiva su Netflix. La serie è stata una grande sorpresa per me, l'episodio pilota ha spiegato brevemente e chiaramente le premesse di questa storia ed il Background della protagonista. I protagonisti sono simpatici e si fanno apprezzare facilmente, le avventure di Kimmy sono sempre sopra le righe e sfruttano appieno ogni singola situazione per mostrare l'innocenza e la semplicità di una ragazza piena di ottimismo e speranze. Una ragazza stramba in un mondo strambo e circondata da altrettante persone strambe che illuminano la scena in continuazione. Sene divertenti ed assurde si susseguono in ogni episodio. La protagonista è interpretata dalla solare Ellie Kemper ed insieme a Titus Buggers che interpreta  Titus Andromedon, il coinquilino omosessuale alla continua ricerca della fama come attore, troviamo anche Carol Kane, vista anche in Gotham come la madre del pinguino, che qui interpreta la pazzoide padrona di casa, inoltre vediamo anche Jane Krakowski che interpreta la datrice di lavoro ed amica di Kimmy.



AMBIENTAZIONE: 

Vediamo una New York caotica come sempre, ma  al suo interno, vediamo spiccare i colori di Kimmy e delle persone che la circondano. La protagonista indossa sempre abiti sgargianti che a me hanno ispirato tantissimo, tanto che un giorno mi farò un guardaroba simile. L'ambiente di casa  è altrettanto caloroso e adoro la scelta delle tonalità così accese in mezzo al grigio della città, non dico solo delle persone, ma anche di piccoli spazi di paradiso in mezzo al chaos urbano.



Mi sono rispecchiata molto in Kimmy, mi sento molto simile a lei e in altre cose vorrei prenderla come esempio, come il suo ottimismo indistruttibile... e comunque sarò davvero così a trent'anni



Trama: 
Ambientazione: 
Recitazione:  
Effetti Speciali: 
Musica: 
Tot: ★ 


Etichette: ,









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu