Resoconto delle vacanze di Natale
mercoledì 6 gennaio 2016 alle 09:42 da Sunny Bunny Scamander
                    
Salve marmottine! come sono andate le vacanze di natale? Io sono rimasta molto soddisfatta e contenta, penso che questo sia uno dei natali più belli che ho passato dopo tanto tempo! Mi è sembrato di essere tornata per un po' bambina! Dicembre non sembrava esser cominciato bene per quanto riguarda l'università , ma per fortuna mi sono distratta con le vacanze!

                              

 Ho passato la vigilia a casa con i parenti, come da tradizione e quest'anno sono riuscita a risparmiare per fare un regalino ad ognuno di loro, e questo mi ha resa davvero felice.



Anche io poi sono stata ricambiata con i controfiocchi! Dato che c'era parecchio Hype per Star Wars ho fatto una lista dei regali abbastanza monotematica ma ho voluto approfittare . Ho ricevuto due magliette a maniche lunghe di Star Wars, una felpa sempre SW, un maglioncino con un gattino fatto in strass, ha una tasca tipo canguro sulla pancia e le orecchiette sul cappuccio! Disney Infinity 3.0 e Kylo Ren  !

 

mio zio ha dato i soldi ai miei per scegliermi un regalo e loro sono andati a prendere le felpe e maglie nel reparto bambini dove costavano la metà.  perché tanto sapevano che ho il busto piccolo e mi stanno. Poi mia cugina mi ha regalato un paio di calzini carinissimi con le renne ed un paio a righe rosse e bianche. A Natale il mio ragazzo mi ha regalato il mondo dei guardiani della galassia con Gamora e Starlord che volevo da una vita per il 2.0! poi dopo Natale siamo andati al Giapponese con Laura ed Andrea (la sorella del mio ragazzo) e lei mi ha regalato un sacco di cosine carinissime: Un peluche di unicorno, una tazza, una candela Yankee e un quadernino per i desideri! Il 30 abbiamo fatto poi una cena con tutti gli amici ed ognuno doveva portare un regalo, così avremmo avuto tutti un regalo a testa! Io ho ricevuto una tazza piena di Tè della Twinings buonissimi, già li sto finendo! Infine ma non meno importante, gli scaldini per le mani e lo smalto rosso da parte di Marta, la mia baby! mi servivano tantissimo, visto che quando esco ho sempre le mani fredde e con questi mi scaldo tutto il giubbotto!










Poi che dire, ho passato il capodanno a casetta col mio ragazzo, non avevamo voglia di uscire dato che la sera prima abbiamo avuto la cena. Il pomeriggio siamo stati a pattinare sul ghiaccio e la sera ci siamo rilassati fino alla mezza , abbiamo festeggiato un po' e ci siamo messi a guardare i documentari alla TV! Poi per il nuovo anno, come piccolo progetto ho creato il mio barattolo della felicità, dove metterò bigliettini con tutti i momenti più belli del nuovo anno! 

                                         

Per la befana ho ricevuto invece il mondo di Inside Out, da parte dei miei genitori! Mi sono svegliata e mi hanno portato in cucina che ancora barcollavo dal sonno e con grande sorpresa ho trovato la calza con dentro incastrati Gioia e Rabbia ed il loro mondo 

                              

diciamo che quet'anno sono stata viziata abbastanza! Raccontatemi un po' il vostro natale! come lo avete trascorso? Avete mangiato tante cose buone?

              

Etichette:









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu