Deadpool+Zootropolis!
lunedì 29 febbraio 2016 alle 16:42 da Sunny Bunny Scamander

icon of the day:  
mood: sleepy
Musica: Shakira- Try everything
Playing: Pokemon ruffle

Hello batuffoli! scusate l'assenza ma ero in piena sessione esami e ora posso dire... LI HO FINITI !!  sono felicissima ed è un peso in meno finalmente! I due film che andrò a recensire inoltre mi hanno portato fortuna visto che sono andata a vedere entrambi prima di daregli ultimi due esami e ogni volta  sono passata!  Ma ora cominciamo con il primo film! Deadpool! Uscito nelle sale italiane il 18 Febbraio! (avrei preferito il 14 per S.Valentino)

Trama: Wade Wilson, mercenario ed ex membro delle forze speciali, scopre di avere un cancro in fase terminale e accetta, per salvarsi, di partecipare a un progetto segreto che risveglierà il gene mutante dormiente nel suo DNA. L’esperimento gli conferirà un fattore rigenerante simile a quello di Wolverine ma, al tempo stesso lo sfigurerà terribilmente. La sua ragione di vita diventerà quindi la vendetta nei confronti del medico che lo ha ridotto in queste condizioni.

              

commento alla Trama: credo prima di tutto, che questo film abbia stravolto totalmente l'idea di cinecomic e devo dire che è uno dei film marvel più belli di sempre (leggermente inferiore a guardiani della galassia) , sicuramente il più bello dell'anno. La trama sembrerebbe un po' semplice e banale, ma nel complesso funziona. Lui incazzato che va a salvare la sua ragazza e prende a calci il dottore che l'ha conciato così. Ho apprezzato il fatto che comunque il lato sentimentale non sia stato messo totalmente al centro della scena, anche se avrei preferito vederne ancora di meno, ma alcune sequenze sono state veramente carine. Il film si basa principalmente sugli sketch di DP e sulle sue battute, facendoci concentrare su di lui e su quello che fa, piuttosto che concentrarci sulla trama più o meno complessa. Ma alla fine è comunque un B-movie, plus, un film sulle origini, quindi solitamente la trama è per forza quella.

                                                

Personaggi: Il personaggio di Wade è davvero ben calcato . Il suo umorismo dissacrante e la sua dubbia moralità restano fedeli al fumetto, a discostarsi da quest'ultimo ho notato fosse la sua parte schizofrenica, ovvero le didascalie che ogni tanto sente come voci nella sua testa, anche se quando viene colpito alla testa ed ha le allucinazioni è fantastico. Il personaggio è ben piazzato e vabè  Ryan Reynolds era destinato ad essere Deadpool  per un semplice motivo.

                                       
Inoltre ha fatto davvero una bella parte e Tim Miller (il regista)  ha azzeccato a pieno il personaggio, anche nelle parti in cui abbraccia unicorni o porta gli zainetti Hello Kitty, tutto preciso! Gli altri personaggi mi sono sembrati un po' di nicchia, ma comunque ho apprezzato molto il fatto che sia stata inserita anche Blind Al , che ha aggiunto humor alle scene e anche Colosso lo hanno proposto davvero bene, diciamo che era il capitan America di turno che tenta di mettere DP sulla retta via, con scarsi risultati. Testata Negasonica non m'è piaciuta molto sinceramente, non le hanno dato molto spessore, come al resto dei personaggi ad essere sinceri, ma alla fine pure io mi volevo cagare solo DP, asd

Ambientazione ed effetti speciali: Ripeto, essendo un film low budget penso che per lo più si siano concentrati sui titoli di testa, bellissimi e sullo scontro in autostrada, davvero ben fatto. L'idea di renderlo splatterone mi è piaciuto un bel po' ed anche il trucco di Wade e l'animazione per Colosso erano ben fatti, non si sono preoccupati di imbruttire troppo Ryan, e l'ho apprezzato molto. Non volevo facesse la fine di "la bella e la bestia" con Selena Gomez dove la bestia era un figo con due tatuaggi giusto per dire che è brutto. NO DEVE ESSERE BRUTTO E BASTA.

Trama: 
Ambientazione: 
Recitazione:  
Effetti Speciali: 
Musica: 
Tot: 
Deadpoolness: ★+

Parliamo ora di Zootropolis! Un nuovo capolavoro firmato Disney!

                    

Trama: La moderna Zootropolis non è un posto come tutti gli altri: la città è infatti composta da quartieri realizzati come veri e proprihabitat per i cittadini mammiferi che li abitano, dove specie tradizionalmente predatorie e predate vivono fianco a fianco, all'insegna della civiltà, sebbene i secondi a volte dimostrino un certo timore nei confronti dei loro forti vicini. Judy Hopps è unaconiglietta che viene da fuori città con l'obiettivo di diventare poliziotta, la prima della sua specie. Judy riesce a farsi strada, ma il suo ambiente è popolato principalmente da grossi animali: a causa delle sue dimensioni minute viene spedita a lavorare come  ausiliario del traffico  L'ottimista e ingenua Judy incontra Nick Wilde, una volpe truffaldina. I due finiranno per lavorare insieme nonostante siano nemici naturali. Sono infatti spariti 14 animali di specie diverse, accomunate da essere state tutte predatrici. Nick ha infatti delle informazioni: ma il mistero che si nasconde dietro a questo evento è molto più grande.

                    

Pareri sulla trama: Secondo me è un titolo parecchio originale e non si basa su banalità, la morale sembra semplice ma in realtà è molto più complessa se vista con gli occhi di un adulto. Se Hopps non avesse avuto una nemesi, ovvero la pecorella che si ribella, si sarebbe fatta notare e sarebbe stata considerata una pari dagli altri poliziotti? O sarebbe rimasta ausiliare del traffico? Ma nel complesso è molto innovativa come trama, soprattutto la convivenza tra prede e predatori! Chissà che carne mangiano se non possono cacciare. Comunque delle Gag davvero carine e con scene a sorpresa! Diciamo non ci sono eventi prevedibili, anzi! Si resta fino alla fine col fiato sospeso! inoltre ci sono sketch comici davvero buffi, o almeno a me han fatto ridere! Soprattutto dai bradipi!



Grafica e commenti vari: Ho adorato il character design e la cura nei dettagli e nei colori di ogni singolo personaggio (le tigri erano SEXY), ovviamente la volpe è a rivisitazione di Robin Hood e si vede a chilometri, ma ovviamente è stato ricaratterizzato da zero. Ho adorato tutti i personaggi, ogni singolo personaggio era dettagliatissimo e tutti avevano un ottima personalità e caratterizzazione. Le colonne sonore sono belle, soprattutto la canzone di Shakira che io AMO IL TESTO ed è motivantissimo, mi stavo commuovendo già la prima volta che l'ho sentito e tipo è stata la canzone che mi ha accompagnata a dare l'ultimo esame. Tornando a noi, ottimi ambienti, scene davvero mozzafiato e ben dettagliate con mille easter eggs! I doppiatori sono stati ottimi e divertenti.






LUI E' UN DIO



Trama:
Animazione:
Doppiaggio:
Musica:
Tot:

Etichette:









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu