Icon:
Sto ascoltando/guardando: Colazione da Tiffany
Musica: //
Gioco del momento: Far Cry Primal
Oggi sono stata all'Hanami Festival a Pedaso con il Bae e devo dire che nonostante fosse stato un evento abbastanza piccolo, mi sono divertita e mi sono trovata bene

, soprattutto per quanto riguarda il cibo ed i prezzi

. La fila era veramente lunga e ci abbiamo messo più di mezzora, ma alla fine era l'unica fila che abbiamo dovuto fare

. Abbiamo preso un po' di ramen e sushi, poi ho provato la Ramune soda e il matcha tea, anche se lo avrei preferito sul latte perché è un po' amarognolo.
Ho incontrato delle mie amiche che avevano messo su lo stand ed ho preso un po' di cosine carine!
Ho anche preso le collane che avevo prenotato da Fede e sono veramente soddisfatta dei miei acquisti,

anche perchè mi hanno anche fatto lo sconto amica ed è stata una cosa davvero carina
Per prima cosa ho preso un cucchiaio con una fragolina come coperchietto!
Poi una scatola Bento a forma di fragola con due ripiani!

L'ho sempre desiderata a forma di fragola e stavolta mi sono tolta lo sfizio di prenderla, anche perché ci ho abbinato una borsetta con le fragole davvero carina

, all'inizio pensavo fosse piccola, ma poi ho scoperto che era più grande e ci entrava perfettamente la scatolina!
Queste invece sono le due collane che ho preso da Fede, sono entrambe in resina, una a forma di croce ed una con il pipistrello e la scritta baby. La croce è anche parecchio grande e non vedo l'ora di abbinarle con qualche completino pastello/lolita
Poi ho anche preso una borsetta a forma di Koi carinissima, ha delle belle decorazioni, peccato non abbia un Kimono da abbinarci.
Pooi ho preso un peluche di Pikachu originale dal Pokemon Center, adoro la faccina ed il cappuccio di Mega Charizard
E ultimo ma non meno importante, un portafogli a forma di coniglietto con una fragolina in testa, è morbidissimo e credo che non lo toglierò mai più dalla mia borsetta!
L'altro giorno ho provato a preparare delle caramelle contro il mal di gola e mi sono uscite piuttosto bene, anche se devo lavorare un pochino sulla forma, perchè non ho uno stampo piccolo per le caramelle , la ricetta è semplicissima!

1 tazza di zucchero

1/2 tazza d'acqua

1 cucchiaio di miele

1 cucchiaino di zenzero

1 cucchiaino di succo di limone
Dovete solo mettere tutto insieme in una pentolina e far bollite per circa 45 minuti, per controllare se è pronto, il composto deve bollire e raggiungere un colore marroncino, con un cucchiaio lasciate cadere una goccia in un bicchiere d'acqua e se si solidifica subito spegnete la fiamma e lasciate riposare 3-4 minuti, dopodichè con un cucchiaio fate delle singole caramelle su un sodo con carta da forno o usate le formine e cospargetele con zucchero a velo per non farle incollare tra di loro!

Etichette: daily life, recipe, review