Hanami Festival
lunedì 28 marzo 2016 alle 16:46 da Sunny Bunny Scamander

Icon: 
Sto ascoltando/guardando: Colazione da Tiffany
Musica: //
Gioco del momento: Far Cry Primal

Oggi sono stata all'Hanami Festival a Pedaso con il Bae e devo dire che nonostante fosse stato un evento abbastanza piccolo, mi sono divertita e mi sono trovata bene , soprattutto per quanto riguarda il cibo ed i prezzi . La fila era veramente lunga e ci abbiamo messo più  di mezzora, ma alla fine era l'unica fila che abbiamo dovuto fare  .  Abbiamo preso un po' di ramen e sushi, poi ho provato la Ramune soda e il matcha tea, anche se lo avrei preferito sul latte perché è un po' amarognolo.  

                           

Ho incontrato delle mie amiche che avevano messo su lo stand ed ho preso un po' di cosine carine!image

                              

Ho anche preso le collane che avevo prenotato da Fede e sono veramente soddisfatta dei miei acquisti,  anche perchè mi hanno anche fatto lo sconto amica ed è stata una cosa davvero carina

Per prima cosa ho preso un cucchiaio con una fragolina come coperchietto! 
                             

Poi una scatola Bento a forma di fragola con due ripiani!  L'ho sempre desiderata a forma di fragola e stavolta mi sono tolta lo sfizio di prenderla, anche perché ci ho abbinato una borsetta con le fragole davvero carina , all'inizio pensavo fosse piccola, ma poi ho scoperto che era più grande e ci entrava perfettamente la scatolina!  


                         

                         

Queste invece sono le due collane che ho preso da Fede, sono entrambe in resina, una a forma di croce ed una con il pipistrello e la scritta baby. La croce è anche parecchio grande e non vedo l'ora di abbinarle con qualche completino pastello/lolita 

                            

                             

Poi ho anche preso una borsetta a forma di Koi carinissima, ha delle belle decorazioni, peccato non abbia un Kimono da abbinarci. 

                             

Pooi ho preso un peluche di Pikachu originale dal Pokemon Center, adoro la faccina ed il cappuccio di Mega Charizard 

                          


E ultimo ma non meno importante, un portafogli a forma di coniglietto con una fragolina in testa, è morbidissimo e credo che non lo toglierò mai più dalla mia borsetta! 

     

L'altro giorno ho provato a preparare delle caramelle contro il mal di gola e mi sono uscite piuttosto bene, anche se devo lavorare un pochino sulla forma, perchè non ho uno stampo piccolo per le caramelle , la ricetta è semplicissima!

1 tazza di zucchero
1/2 tazza d'acqua
1 cucchiaio di miele
1  cucchiaino di zenzero
1 cucchiaino di succo di limone

Dovete solo mettere tutto insieme in una pentolina e far bollite per circa 45 minuti, per controllare se è pronto, il composto deve bollire e raggiungere un colore marroncino, con un cucchiaio lasciate cadere una goccia in un bicchiere d'acqua e se si solidifica subito spegnete la fiamma e lasciate riposare 3-4 minuti, dopodichè con un cucchiaio fate delle singole caramelle su un sodo con carta da forno o usate le formine e cospargetele con zucchero a velo per non farle incollare tra di loro!

                    

Etichette: , ,









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu