Blippo Kawaii Shop!
martedì 26 settembre 2017 alle 05:28 da Sunny Bunny Scamander
                          

Hola Beanie Bunnies ! Sono tornata con tante novità nuove!   Ho fatto un mega ordine da Blippo, ese all'inizio ero un po' scettica, il sito sembra essere migliorato molto e le bag/box sono sempre più carine  e ricche, rispetto alle yume twins che sembrano invece ad andare a scadere  la spedizione è un po' lentina ma a parte me che ho fatto la tracciata potete anche scegliere le spedizioni gratuite!

Per prima cosa sono andata a scegliere i prodotti singolarmente, ho preso un paio di calzini di gudetama, ha dei colori brillanti e lui versione apetta è carinissimo ,-, la taglia è comoda e anche io che ho i piedoni mi stanno bene  ed il colore resta brillante! il disegno non si "sbraga" troppo




Poi ho preso degli stickers 3D con le perline dentro ed adoro il design e sembrano della stessa serie di milky shy cat <3 sono pastellosi e non vedo l'ora di poterci decorare cose! 


Poooi ho deciso di prendermi un bananyan, come personaggio ho scelto Bananyanko ma ero davvero indecisissima  sono tutti troppo bellini ed il peluche è davvero ben fatto e dettagliato



poi ho preso questo mini set per i braccialetti/collane, mi è piaciuta molto l'idea di un barattolino carino che contiene queste perline e che posso portare in giro come voglio e volendo posso anche "ricaricare" il contenitore per poter far braccialetti quando mi annoio  


E QUESTE CIAMBELLINEH? io non ho ancora avuto il coraggio di buttare la confezione gente- sono dolcissimi al burro e zucchero! 

Questo è un portachiavi davvero carinissimo, pensavo fosse solo l'arcobaleno invece è pieno di campanelli e catenine colorate , lo adoro 


Ora zompiamo ai contenuti delle bag, a cominciare dalla stationery! ho ricevuto altri bellissimi stickers (quelli sotto  sono anche della kawaii surprise) sono sofficiosi e li adoro 



poi ho ricevuto questo set di matite-temperino e gomma che devo ancora provare per i miei disegni, ma il design è carinissimo! 


ho ricevuto ben tre scatoline di questi brillantini, ma sinceramente io usandone tantissimi fanno sempre comodo ed il barattolino che sembra una saliera è davvero utile per dosare i glitter


poi ho ricevuto delle gommine carinissime a forma di carota e per me che sono fissata con conigli/carote è la manna! image


Poi ho ricevuto questi super cutie bookmarks nekosi, sono in cartoncino con una calamita sotto e sono veramente utili e bellini! 


Questo blocchetto è sempre utile per gli appunti sulla mia agenda ywy poi ho ricevuto un temperino ADORABILE di Hello kitty, due set di evidenziatori e una card con un  panda ewe peccato che gli evidenziatori a uovo mi siano arrivati un po' rovinati ,-, (a breve aggiungerò le foto mancanti) 





allora diciamo che tra le due bags la Kawaii surprise mi ha resa più felice, ho trovato QUESTO BELLISSIMO ALPACA  ARCOBALENO che fa sia da portamonete che da porta card, lo userò sicuramente alle fiere per portare i biglietti di entrata (ex: Lucca)


Poi ho trovato sempre a tema alpaca, questo bellissimo Alpaca portachiavi che metterò nel mio zainetto perchè io NON TROVO MAI LE CHIAVI 
Poi ho trovato questo porta monete carinissimo, ha anche lui un gancetto per appenderlo, magari lo metto col portachiavi! sembra la faccina di un coniglietto, AMO! 


Poi ho ricevuto dei braccialetti e un set di elastici e mollette carinissimo, insieme ad una band per il cellulare che nonostante sia molto elastica il mio telefono è ENORME e ho faticato un po' a metterlo ma l'effetto è molto carino! ho anche ricevuto uno specchietto ed un tovagliolino da borsa, adorabili! 





E infine, ho ricevuto anche gli occhialini di Hello kitty! li adoro! sono senza lenti e quindi li metterò quando avrò un bel trucco da far vedere dietro a delle lenti che non mi rendono gli occhi minuscoli ,w, 


E infine ho fatto qualche Flat lay kawaii  photography  (con le cose ricevute ed altre che avevo) per darvi un idea ywy sto imparando pian piano ad usare questo stile e ancora sono inesperta, asd ma spero comunque vi piacciano!  ci vediamo al prossimo post! BAI BAI <3



Etichette: , , ,









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu