Shopping Haul!
mercoledì 7 gennaio 2015 alle 10:28 da Sunny Bunny Scamander
                         http://media0.giphy.com/media/Am7buOHyBx60w/giphy.gif

"Poiché sembro ai suoi occhi così bella, e mi crede
degna d'adorazione, vo' rivestirmi d'oro,
come gli antichi idoli, tutta, da capo a piede.

E di nardo, di mirra, d'olibano pretendo
satollarmi, di carni, di liquori, d'inchini,
per sapere se posso usurpare ridendo
in un cuor che m'ammira gli attributi divini.

Quando poi sarò stanca di queste empie follie,
sopra gli poserò la magra e forte mano,
e con unghie affilate come unghie d'arpie
mi scaverò la strada fino al suo cuore umano.

Come un uccello implume che palpita e che guizza
quel suo purpureo cuore gli strapperò dal petto
e scagliandolo a terra, per disdegnosa bizza,
ne sfamerò il mio levriero prediletto!"
Hello sweeties! How are you today? I'm super fine and I wanna show you today some stuff I bought these days! It's not all the stuff cause I prefere to show you my dresses on outfits posts, so I'll show you some accessories I bought with my friends!
unluckly my boy is sick so I haven't seen him and I miss him so much right  now cause we're going out on the week end and I don't wanna wait so much! BTW we went out and I took an hot chocolate with them! It was Marron glacé flavoured with whipped cream and meringues! so yummy! 

                                
  We went to the shopping center and the boys were waiting for us (Mamochan still in bed ) And then we visited OVS, Terranova and other shopping centers , I had so much fun with them, I know them since I started my relationship with mamochan image and I love my new friends! Expecially Lucia and Giulia wich I bond a lot these days! love ya gurls!
 We walked around and I also found some cute intimate I showed mamochan   BTW, I bought a lovely pair of shoes, they're offbrand and very very cheap the material is just perfect and resistant! 


And I also bought some hair elastics cause I lost most of mine, I shared the ones with the ribbons with Lucia   I love the fluffy ones!  




And here's my new bag! I bought it a few days ago and I  wanted it so much!   It's very soft and there's a scottish fold face! If you see the ears are tint and rounded! I really love it! There's also a lot of space inside, it's very big and comfy carrying it around!image I love the print and colors, they are perfect! It looks so real! image 



And say hello to my new Lipbalm! Mamochan choosed it for me!

Ro: which one?
Mamochan: choose what you prefere
Ro: but you have to kiss me!
Mamochan: ...this one.

And thehehe...   


Soon I'll post some outfit pictures! And now a little test I stole from my Neechan Hicchan 

Test sulle favole

Biancaneve: Ti consideri carina?
Abbastanza, dipende dalle giornate

La Bella addormentata nel bosco: Quante ore dormi ogni notte?
dalle 6 alle 10, dipende dai miei impegni! in questo periodo posso dire di stare accumulando sonno per quando avrò da lavorare in ospedale

Cenerentola: Credi nel potere dei sogni?
sì, perchè si è avverato

Rapunzel: Ti piace uscire di casa?
Sì, specialmente con i miei amici o con il mio ragazzo, amo stare in compagnia, mi sento viva ed apprezzata, per me poi che ho passato un infanzia solitaria ora uscire è il massimo! 

Cappuccetto rosso: Ti fidi spesso degli estranei?
Anche troppo, mi affeziono facilmente alla gente e faccio subito amicizia rischiando però di venire scottata .

Il lupo e i sette caprettini: Vieni preso in giro facilmente?
Adesso no, ho imparato a rispondere per bene e la cosa mi diverte, so essere molto ma molto cattiva se qualcuno mi stuzzica troppo.

I sette corvi: Hai dei fratelli/sorelle? Che rapporti hai con loro?
Sono figlia unica-

La Bella e la Bestia: Cosa rendere bella una persona ai tuoi occhi?
Il carattere, il savoir fare, deve colpirmi con la sua intelligenza ed il saper sostenere un determinato argomento. In questo il mi ragazzo mi ha letteralmente stregata. I suoi gesti, il suo sguardo ed il suo modo di porsi lo rendono davvero affascinante è questa la vera bellezza.

La Sirenetta: Cosa saresti disposta a sacrificare per amore?
Qualsiasi cosa, sarei disposta a fare di tutto pur di proteggere questo amore.

La Principessa e il Ranocchio: Cosa trovi disgustoso?
Le persone false, che parlano alle spalle, le persone eccessivamente gelose, le persone infantili.

Jack e il fagiolo magico: Che piante hai nella tua stanza?
H dei cactus ed in primavera conto di piantare qualcosina in terrazzo e poi portarlo in camera!

Lilly e il Vagabondo: Hai qualche animale domestico? Ne vorresti uno?
Ho una gattina di nome Luna, è la mia vita.

Rumpelstiltskin: Qual è il significato del tuo url?
Rappresenta il mio essere una ragazza "particolare" smarrita nei suoi stessi sogni, cosa che mi capita spesso, l'unicorno rappresenta l'essere mitologico per eccellenza, il surrealismo e l'idea di un unicorno smarrito sta a dire una persona (o meglio, una me)  che vive di immaginazione e che può smarrirsi nel suo mondo fatato, o forse...scappare...

Pinocchio: Qual è il tuo sogno più grande?
Vivere una vita serena con la persona che amo, continuare il mio sogno con il maid cafè e diventare disegnatrice.

Peter Pan: Qual è la tua età (mentale)?
dipende, arrivo da una fase di 15 anni ad una di 30 e passa, dipende dalle situazioni. So essere molto matura se necessario e non lo dico per vanto
Golden Mary and Pitch Mary: Sei una persona pigra o lavori molto?

La Regina delle Nevi: Quant'è importante per te l'amicizia?
E' un tipo di relazione che nessuno dovrebbe evitare, gli amici sono davvero importanti nella vita perchè sono le persone con cui dividerai un cammino e che determineranno quello che poi sarà il tuo "io"

La Carica dei 101: Quanti figli vorresti avere?
*Rori usa preservativo*
*scampato pericolo*
GG WP.
scherzi a parte... in un futuro lontaaano- penso UNA femmina e sto

Le dodici principesse danzanti: Ti piace andare alle feste?
Molto, soprattutto se ho una buona compagnia

I Nuovi Vestiti dell'Imperatore: Curi molto il tuo modo di vestire?
se devo stare a casa sono una barbona in kigurumi, se invece esco adoro vestire con lo stile che piace a me, ovvero sweet

La Principessa sul Pisello: Sei una persona sensibile?
Anche troppo..

Hamsel e Gretel: Riesci a resistere davanti ad una torta?

http://25.media.tumblr.com/86d22676882373ce92f01cbd087153ec/tumblr_mzrm6k2dia1s1vf5bo1_500.gif

Il Brutto Anatroccolo: Sei  una persona invidiosa?
Ho smesso di invidiare la gente quando mi sono resa conto che tutti vivono i loro problemi in ugual modo ed è da stupidi invidiare le persone perché ci sembrano vivere una vita migliore della nostra. Non esiste una persona che viva senza problemi, per cui il massimo che possiamo fare è cercare di essere felici nonostante tutto. ( ´ ▽ ` )ノ <-- QUOTO HICCHAN 


                                                                                                         


Etichette: ,









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu