The Good Dinosaur Trailer
giovedì 3 dicembre 2015 alle 01:44 da Sunny Bunny Scamander
               

Ciao a tutti zenzerini! come va la vita? scusate la sparizione ma per me è stato un momento un pò meh, ma per fortuna mi sto riprendendo! A parte l'estrema ansia per gli esami e la tesina che non si scrive da sola. Ma per fortuna riesco a distrarmi il più possibile per il resto del tempo e quindi posso dire di essere ok. Bando alle ciance, Sono riuscita a convincere il Bae a portarmi a vedere Arlo nonostante io stessa fossi leggermente titubante a causa dell'aspetto del dinosauro protagonista che sembrava un pochino mediocre e grossolana, un dinosauro da libri per bambini di seconda scelta insomma.Devo dire di essermi davvero ricreduta quando ho visto per bene tutto il film.

Trama: 65 milioni di anni fa, nel cretaceo, il meteorite che avrebbe dovuto distruggere la razza dei dinosauri devia la sua rotta e li risparmia permettendo loro di evolversi. Intanto in una fattoria di dinosauri, Papo Henry e Mami Ida danno alla luce tre piccoli dinosauri. il forte Buck, la furba Libby ed il piccolo Arlo. Arlo dimostra subito di essere un dinosauro fifone, tanto da aver perfino paura di dar da mangiare alle loro galline (Diatryme) per questo il padre, pur di fargli mettere la zampa sul silo del mais (simbolo della famiglia) lo aiuta chiedendogli di catturare un parassita che ruba loro il cibo dal silo... che poi si mostrerà essere un cucciolo d'uomo



Graficae Commenti:Dopo Inside Out, la Pixar Animation ci sforna questo film che mostra una grafica davvero sensazionale, precisa nei minimi dettagli tanto da sembrare vera. L'acqua è impeccabile e davvero piacevole da guardare, paesaggi affascinanti e personaggi davvero ben fatti e ben amalgamati con lo sfondo e l'ambiente che li circonda, La trama è la classica storia di amicizia tra due protagonisti dove il primo deve anche superare le sue paure. Ho pianto tantissimo quando Papo è morto e il mio primo commento dopo i singhiozzi è stato "ma perché deve morire per forza uno o due genitori??" . In ogni caso, non posso dire che è una trama molto originale, a parte l'aggiunta di alcuni personaggi davvero piacevoli come i T-rex che fanno vedere che sono stati i dinosauri a svilupparsi lasciando i mammiferi indietro nell'evoluzione (almeno io l'ho interpretata così)  e dei cattivi davvero inaspettati!

              

Ho adorato la scena degli pterosauri che fendevano le nuvole con le loro creste come se fossero squali ed hanno fatto anche un bel lavoro riproducendo fedelmente tutti i dinosauri presenti, compresi i raptor che  appunto portavano le piume.

                           

Conclusioni: Trovo che sia un bellissimo film per le famiglie e per chi vuole godere di un film semplice che ci fa tornare un po' tutti bambini senza troppe esigenze insomma. Anche se alla grafica continuo a dare tanto di cappello. Trama semplice e ridondante ma piacevole nonostante tutto e comunque con qualche colpo di scena niente male!

                      
Trama:
Animazione:
Doppiaggio:
Musica:
Tot:

Speciale Corto:  Come spesso accade, prima del film ci mostrano un corto! Finora il mio corto preferito è stato "Lava" ma anche questo intitolato "Sanjay's Super Team" non è per niente male, sebbene la grafica all'inizio sembri molto semplice, va a migliorare pian piano che va avanti . Prodotto da Sajnay Pater (il protagonista) mostra una sorta di avvenimento nella sua vita, vista però con gli occhi e la fantasia di un bambino.Il corto comincia infatti "tratto da una storia quasi vera"

                 

Trama: Mentre suo padre è in meditazione, il piccolo Sanjay vuole guardare i suoi cartoni con i suoi supereroi preferiti, ma il padre gli spegne la TV per farlo  meditare insieme a lui, come tutti i bambini però, il piccolo Sanjay tenta di giocare di nascosto mentre il padre ha gli occhi chiusi, ma accidentalmente spegne la candela e all'improvviso si ritrova catapultato in un altra dimensione ed una grande ombra chiamata Ravana minaccia lui e le tre divinità, rubando le armi delle statue e Sanjay si trova in una lotta tra la divinità del male e quelle del bene: Vishnu, Durga e Hanuman



Trama: 
Animazione:
Doppiaggio: - mute
Musica:
Tot:

Etichette:









Welcome ♥

irasshaimasen

Hello everyone and welcome back to my old blog! I've missed this blog and my stuff so much and I hope I will be able to post back again!I'm Bunny! Or Rori as you prefere! I'm a non community agedre and i love kawaii stuff,anime,manga,TV series and movies!I'm an horror junkie and a gamer! Please feel free to message me or comment and let's be friends!


Bunnies who Clicked my blog




Join me ♥

Categories ♥



Follow the Bunny Girl♥



Quotes ♥

Il re arriva la galoppo liberandosi della sua ombra, facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il cammino solitario verso un luogo remoto e lontano.
Se mi darai un paio di ali, io volerò per te anche se la terra intera dovesse venire sommersa dall'acqua. Se tu mi darai una una spada, io combatterò per te anche se il cielo intero dovesse trapassarti di luce. -bleach-
Aah, noi siamo avvelenati dalla luce della Luna -bleach-
Scricchiola, scricchiola, torre del Purgatorio, che squarci il mondo come la luce. Trema, trema, torre della spina dorsale, a precipitare saremo noi o il cielo? -bleach-
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. -OW-
900 years of time and space, Ive never met anyone who wasn't important -Doctor Who-
I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams. -doctor who-
The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don’t always soften the bad things, but vice versa, the bad things don’t necessarily spoil the good things or make them unimportant. -doctor who-
what's the point of growing up if you can't be childish sometimes. -doctor who-
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto. -Baudelaire-
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, se tu ci rendi – fata dagli occhi di velluto, ritmo, profumo, luce, mia unica regina! – l'universo meno odioso, meno pesante il minuto? -Baudelaire-
Fermate gli orologi, il telefono sia rimosso, Tenete buono il cane con un succulento osso, Fate tacere i pianoforti e con un rullio smorzato Esponete la bara, ricevete chi è addolorato Fate che gli aerei volteggino alti con sconforto scrivendo nel cielo il messaggio: Lui è Morto, Adornate di crespo il collo dei piccioni metropolitani, Fate indossare guanti neri ai vigili urbani. Lui era il mio Nord, il mio Sud, il mio Oriente e il mio Occidente, La mia settimana di lavoro e la mia domenica a far niente, Il mio mezzogiorno, la mia mezzanotte, il mio discorso, il mio canto, Credevo che l'amore fosse eterno: mi sbagliavo tanto. Non servono più le stelle: spegnetele una a una; Smantellate il sole e imballate la luna; Svuotate l'oceano, sradicate le piante. Perchè ormai più nulla sarà importante. -W.H.Auden
...Ascoltavo la pioggia... domandare al silenzio quanti nastri di strade annodavano il cuore. ...E la pioggia piangeva... asciugandosi al vento sopra tetti spioventi di desolati paesi. -A.Merini


Translate This site ♥


C-box ♥










Credits ♥

a lost unicorn
template and code hikari megami ©
graphics rori Utsuki Manami ©
images from E-shuushuu